Scuola di ciclismo e di vita dal 1965


Evvai… Alla grande… Altra grande vittoria per la nostra squadra… Che si porta avanti nel campionato… Grandi ragazzi… Continuate così…
Evvai... Alla grande... Altra grande vittoria per la nostra squadra... Che si porta avanti nel campionato... Grandi ragazzi... Continuate così...
GSD Pianello – AVIS Genga 6 – 4
Un’altra vittoria, la terza consegutiva, non è male !!!!
Bella prova, anche oggi i nostri ragazzi hanno dimostrato il proprio valore, di fronte ad avversari più grandi ed esperti. Con questa vittoria ci avviciniamo alla testa della classifica, il prossimo turno riposiamo, poi, ci sarà il derby contro l’Oratorio di Ostra. Quella sarà per Noi la partita da vincere assolutamente, per vendicare la sconfitta subita all’andata.
Contro l’Avis Genga siamo subito partiti bene; dopo qualche minuto di studio, siamo passati in vantaggio con Andrea Sdogati, con un forte tiro dalla sinistra che il portiere non riesce a parare per colpa di una deviazione della difesa. Passano pochi minuti e il Genga pareggia con un’azione penetrante, niente da fare per il nostro portiere.
Giochiamo bene e difatti al 10° realizza anche Manuel Chiappetti una bella rete (la 1° della stagione) dopo un’azione corale. Purtroppo non basta giocare bene, bisogna stare più attenti, infatti subiamo il pareggio subito dopo con un velo del loro attaccante su un tiro da metà campo. Sembra ancora una partita stregata, al minimo errore ti puniscono. Ma oggi la nostra squadra aveva in mente solo un’obbiettivo, VINCERE.
Ecco quindi riprendere in mano la partita, prima della fine del primo tempo altri 2 gol di Andrea Sdogati, il primo con un secco tiro dal limite sotto l’incrocio, l’altro con un’altro tiro deviato della difesa.
Finisce il primo tempo sul risultato di 4 a 2.
A calcetto bisogna essere sempre molto concentrati perchè altrimenti rischi di perdere anche quando sei nettamente in vantaggio. Questo era la motivazione con cui siamo scesi in campo nella ripresa; ed ha funzionato, infatti la nostra squadra molto unita e incisiva realizza il 5° gol con Matteo Brutti e il 6° con Andrei. Bisogna anche ricordare almeno altre 4 palle gol sfumate per pochi centimetri e un palo colpito da Andrea Sdogati.
Siamo sul 6 a 2 e mancano 9 minuti alla fine, normale allentare la presa ed ecco infatti un 1 – 2 che ci fà stare con il fiato sospeso fino all’ultimo.
A differenza di altre partite, che giocavamo bene solo gli ultimi dieci minuti, in questa abbiamo giocato bene fino a dieci minuti dalla fine. Va bene così.
Comunque un elogio a tutti i ragazzi e al Mister.
Forza GSD Pianello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: