Scuola di ciclismo e di vita dal 1965


Siamo arrivati alla 7° giornata, del nostro campionato, collezionando 3 sconfitte e 4 vittorie tutte di seguito. A gennaio ricomincia il girone di ritorno, e sappiamo fin da ora che le prossime 3 partite saranno decisive per la classifica finale. Incontriamo le 3 squadre che ci precedono in classifica e che ci hanno battuto nelle prime 3 partite. Quindi diventa fondamentale vincere tutte e 3 le gare, per poter sperare di agganciare la testa della classifica. Innanzi tutto, bisogna vincere gli scontri diretti per vendicare le sconfitte subite, in più per togliere punti ai diretti rivali.
Vi allego la classifica aggiornata.
Nell’ultima partita di sabato 13, abbiamo battuto il COPACABANA di Cupramontana per 6 a 3; è stata una partita molto combattuta, primo tempo 3 a 1 per Noi, poi subiamo il pari a inizio ripresa ed infine stacchiamo la vittoria con 3 bellissime reti. Marcatori: 3 reti Matteo Brutti, (grande prestazione) poi 1 rete ciascuno per Andrea Sdogati, Francesco Massi e Antonio Esposito. Buona prova per tutti i componenti della squadra, difettiamo ancora in fase difensiva, dobbiamo essere più sicuri e proteggere meglio la porta.
Questo gruppo è fenomenale, è riuscito anche quest’anno a rendersi la vita difficile, perdendo malamente le prime 3 partite, ora cerca l’impresa, deve vincere tutte le partite che ci restano, per puntare alla promozione.
Forza GSD Pianello. BUON NATALE A TUTTI.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: