Scuola di ciclismo e di vita dal 1965


ODB Ancona vs GSD Pianello 3 a 8
grande prova di forza dei nostri ragazzi, ieri ad Ancona, battuti gli avversari che ci precedono in classifica. Resta ancora il rammarico per la sconfitta di domenica scorsa, in casa con il Genga, oggi saremmo stati secondi in classifica. Però non abbiamo tempo per disperarci, perchè già domenica prossima incontriamo i primi della classifica, quindi dobbiamo stare concentrati ed attenti come abbiamo fatto con l’Ancona. Ancora tutto può succedere, la classifica non ci allontana dalla zona promozione, possiamo e dobbiamo giocarci tutte le nostre possibilità.
Devo fare un elogio a tutta la squadra, per come si sono impegnati ieri, è con questo spirito, con questo sacrificio e questa partecipazione che si vincono le partite. Bravi veramente tutti, da Gabbia, che ha fatto almeno 4/5 paratone, Riki (1 rete) e Paco che come al solito hanno chiuso ogni varco agli avversari, Teo (3 reti), Sdoghi (2), Andrei (1), Fuco (1), Ciarli, si sono prodigati tutti sia in fase di attacco che di copertura e infine bisogna sottolineare la saggezza tattica e le capacità tecniche di Lob e Simo. Grazie ragazzi.
NB massimo impegno questa settimana agli allenamenti, domenica all’Eusebi di Montemarciano li dobbiamo sbranare, calcisticamente è ovvio. Buona domenica a tutti.

Sergio Giannini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: